Controllo visivo
Nel reparto scarico, tecnici specializzati nel settore controllano visivamente i pezzi e procedono all’eventuale scarto del materiale non conforme.
Il nostro focus è sempre la soddisfazione del cliente. Efficienza, puntualità, flessibilità, rapidità nella gestione delle commesse sono per noi fattori chiave per essere dei partner e non semplici fornitori.
Prima di essere imballato e spedito, ogni elemento realizzato in VIV GROUP viene sottoposto ad un severo controllo qualitativo che viene effettuato in tre passaggi.
Solo una volta superata ogni singola fase del controllo di qualità il materiale può passare al reparto imballaggio. I pezzi verranno così imballati secondo le specifiche richieste del cliente e predisposti per la spedizione.
Fasi di controllo:
Nel reparto scarico, tecnici specializzati nel settore controllano visivamente i pezzi e procedono all’eventuale scarto del materiale non conforme.
La garanzia di un risultato ottimale di verniciatura è fornita anche da controlli a campione sullo spessore medio del film di rivestimento superficiale della vernice a polvere, mediante l’utilizzo di uno spessimetro.
La resistenza alla corrosione del trattamento di verniciatura viene verificata attraverso il test della camera in nebbia salina. Il risultato medio è di 700 ore.
Le operazioni logistiche spesso vengono eseguite direttamente da Viv Group Srl.
I nostri mezzi, su richiesta, sono a disposizione dei clienti per il ritiro e la consegna e per il servizio express.
La modularità della nostra azienda ci consente di effettuare anche lavorazioni entro 4 ore dal ricevimento del materiale.
Siamo in grado di erogare il servizio nel territorio nelle zone di Vicenza, Padova, Rovigo e Venezia, rifornendole con efficienza e tempestività.
I NOSTRI MEZZI:
– Camion portata 163 quintali con cassone l. 9600 mm;
– Furgone portata 5 quintali con cassone l. 1200 mm.